Essere trendy significa indossare capi alla moda ma adatti alla propria personalità, comodi e sempre in linea con gli outfit scelti. E le borse a tracolla con catenella incarnano perfettamente tali caratteristiche: sono stilose, giovanili, perfette per la tua dailyroutine o per una serata romantica a lume di candela, per un pomeriggio con le amiche o per un aperitivo con i colleghi.
Si tratta di un modello che impreziosisce tutti i look senza eclissarli perché presenta un design essenziale e forme semplici che la rendono intramontabile e iconica. Le borse a tracolla con catenella ti danno quel tocco di eleganza fatta di charme e brio, ti permettono di avere le mani libere perché vengono indossate a tracolla, portando con te tutto il necessaire per “l’esterna”.
Adatta per l’inverno, la borsa a tracolla con catenella sembra fatta proprio per la stagione estiva, si abbina al classico look jeans e top in cotone o alla mise più formale come il tailleur o il pantalone palazzo con camicia in seta.
Dà un twist al tuo mood soprattutto se la scegli in colori esplosivi come il rosso, ad esempio, da abbinare alle scarpe della stessa tonalità o il violetto. Basta guardare alcune influencer come Chiara Ferragni, che ne colleziona di tutti i colori, per capire che questo modello di borsa sta davvero spopolando in Italia tra le teenagers e le over.
Se non ami i colori sgargianti, invece, puoi sempre sceglierla in tinte basic come il nero o il bianco, veri must have di questa stagione, per poterle indossare in qualsiasi occasione mantenendo sempre uno stile vincente. E infatti la borsetta a tracolla con la catenella è già un optional superglam, grazie all’oro luminoso della tracolla a catena e alla sua forma così particolare, che crea preziosi abbinamenti con gli altri accessori dell’outfit, come le fibbie della cintura, gli orecchini, i bracciali e le scarpe.
Ultimo aggiornamento 2023-09-08